Recupero del veicolo rubato

Prevenire il furto e recuperare il veicolo rubato
Hai bisogno della tranquillità di sapere che il tuo veicolo è sicuro: Xtrace monitora il tuo veicolo così non devi farlo tu.
I principali assicuratori chiedono spesso se i veicoli sono dotati di sistemi di localizzazione installati come condizione per fornirti la copertura. Il crescente problema del furto senza chiave – in cui i ladri utilizzano dispositivi di relè per indurre le auto a credere che la chiave legittima sia nelle vicinanze – rischia ora di diventare una pratica standard. I progressi nella tecnologia telematica, come i sistemi di tracciamento connesso Xtrace , sono in prima linea nel contrastare queste tendenze. Fornendo una protezione specializzata e leader del settore nel tracciamento dei veicoli, puoi essere certo che, se dovesse accadere il peggio, avrai a disposizione un supporto senza precedenti per recuperare il tuo veicolo il più rapidamente possibile. Questi sistemi utilizzano la più recente tecnologia GNSSS/GPRS/GSM, fornendo precisione millimetrica e livelli di servizio senza eguali, con recupero dei veicoli tramite collegamento con la Centrale Operativa Xtrace attiva 7 giorni su 7, 365 gg l’anno.
Localizzazione Accurata
In tempo reale e preciso fino a 2,5 metri
Monitoraggio dei furti in tempo reale con GPS. Se il tuo veicolo viene rubato, anche se il ladro ha le tue chiavi, la Centrale Operativa Xtrace tenterà di contattarti al numero che avrai fornito al momento della registrazione ed avvisare tempestivamente le forze dell’ordine.

Copertura Internazionale
La Centrale Operativa Xtrace è in grado di rintracciare un veicolo rubato in qualsiasi parte del mondo in cui opera il Sistema Globale per Telefoni Mobili (GSM) (oltre 180 paesi).
La scheda SIM MioT 'Roaming' comunica automaticamente con la rete GSM locale 'meglio connessa'.
